Inisacti Admin replied

351 weeks ago

Hot Diamonds

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto il film a Newport Beach al festival del cinema. La folla era piena di energia, il film era veloce e divertente, la scena del sesso era calda e la musica era fantastica. Randy Spelling ha fatto un ottimo lavoro. Diora Baird era calda e sexy. L'interazione tra i personaggi è stata divertente da guardare. Il finale era piuttosto prevedibile, ma intelligente. Questo è stato un film divertente e divertente che piacerà a molti spettatori. Eccellente cinematografia, bei effetti speciali. L'after party è stato incredibile, inclusa la band del film che si esibisce dal vivo. Vedi questo film, ne è valsa decisamente la pena. Congratulazioni al cast, alla troupe, agli sceneggiatori e ai registi per un lavoro ben fatto.
Questo film è stato realizzato a metà degli anni 2000 e, a quei tempi, VVS (VideoVille Showtime), la società che lo ha prodotto (o almeno lo ha montato in Québec), dove è noto avere un doppiaggio Awful. Adesso hanno corretto questo film e di solito finiscono per essere una buona versione della DTV, ma a quei tempi lo Stigmat del doppiaggio non faceva altro che dare una cattiva reputazione al pubblico francese. Non sono sicuro se riesci a relazionarti ma per noi questi doppiaggio, come i film erotici in ritardo sulla TV via cavo, qualità piuttosto scadente con sempre la stessa voce & quot; talenti & quot ;. Guardo sempre film doppiati fino a un paio d'anni fa, e solo per assicurarmi che tu capisca che è tutto a posto per me vedere un film in francese. Ma questi film VVS in cui è piuttosto terribile in termini di voce. <br/> <br/> Tenendo questo a mente, mi sono procurato una copia francese doppiata dal mio negozio di video locale (parte del 5 $ bargain bin in vendita) e non appena il film è iniziato, ho notato le voci e guardato sulla copertina … VVS … vecchia mossa, arg, ma bene ho iniziato, quindi meglio andare avanti bene? E sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso. La storia è abbastanza bella, avrebbe potuto usare un po 'più scherzi e parti divertenti, come è già stato detto in grande sul retro & quot; una storia come l'intero nove yard & quot; e non era neanche lontanamente divertente, ma comunque interessante e ho menzionato la performance di Diora Baird è ciò che supporta questo film. OK, è estremamente sfarzosa, e questo è sufficiente per affascinare noi e come lei nella parte dell'interesse amoroso, ma la sua recitazione e il suo personaggio sono stati davvero affascinanti e piacevoli. Voglio dire, hai questa splendida donna dal seno grande (e di solito Diora interpreta la spogliarellista o una parte del genere), ma è una ragazza spumeggiante e divertente senza pretese affascinanti. <br/> <br/> È difficile da spiegare, ma questo è ciò che mi ha spinto al massimo nel film. Hai un paio di grandi nomi di roba B in Jason Prestley e Carmen Electra ma lascia solo dire che ci sono per lo più per catturare l'attenzione con i nomi e le facce in copertina.La vera star è Diora a un miglio di distanza. <br/> <br/> Quindi penso che probabilmente cercherò di trovarmi un DVD inglese di questo, se voglio guardarlo di nuovo. Fidati di me, questi doppiaggi sono così terribili, purtroppo i film buoni ne soffrono e vorrei che venissero ribattezzati … Ma se il tuo spettatore inglese guarda la versione originale, stai bene. Lo consiglio per un momento divertente senza pretese. Il suo budget basso è difficile, non aspettatevi grandi esplosioni e scene di super mega azione
È ovvio sin dall'inizio che questo film non ha un grosso budget o qualcosa di simile a uno scenografo decente. Ma non dovrebbe essere un problema troppo grande (a meno che non ti aspetti altrimenti, cosa che non dovresti). Le scenografie vanno bene per un film di queste dimensioni, la recitazione è azzeccata per lo scopo del film e la storia si muove piuttosto bene. <br/> <br/> Mentre a volte sembra andare alla deriva in completa idiozia, non perde mai troppo del suo fascino. E questo non ha solo a che fare con il fatto che la bella e sexy Diona Baird ha una parte relativamente importante nel film. È l'ensemble e funziona abbastanza bene, se ti permetti di divertirti.
Prima di tutto lasciami dire che Diora Baird ha realizzato questo film! <br/> <br/> Beginning Spoilers. <br/> <br/> Il film ha i suoi difetti con la scrittura. Le cose sembravano un po 'forzate al fine di accelerare la trama e sviluppare la trama. Per esempio, come hanno fatto i protagonisti (Spelling e Baird) a sfuggire a qualsiasi indagine della polizia per aver ucciso i cattivi alla fine? Le autorità ritennero automaticamente che fosse un'autodifesa (che era) e lasciarli andare? Oppure sono fuggiti dalla scena senza essere scoperti nonostante le loro ferite e nessuna macchina da scappare? Dobbiamo solo accettarlo perché sono i bravi ragazzi e questa è una commedia che va tutto bene e non ci sono scopi in sospeso. <br/> <br/> Ma ancora una volta, ho davvero adorato questo film. Le scene con Baird e Spelling sono così naturali (specialmente dal sexy Diora Baird.) La sua breve scena topless è anche abbastanza per far desiderare di usare il pulsante di riavvolgimento più e più volte.
Il motivo per cui è così guardabile cade quasi interamente su Diora Baird. Ogni scena in cui ti trovi ti affascina perché è così sexy e le sue espressioni facciali sono così autentiche. Puoi dire che ha avuto un allenamento teatrale. Ha messo in ombra Carmen Electra nel dipartimento di sex appeal che ha funzionato da quando Carmen era solo un giocatore di supporto. Le scene di Diora con Spelling sono credibili anche se se vedessi questi due come individui non indovineresti mai che sarebbero un oggetto, e vanno dal commovente al combustibile per il ribaldo iniettato. Le battute in questo film spesso falliscono, specialmente con i personaggi di supporto, anche se puoi vedere che stanno facendo del loro meglio con ciò che gli è stato dato. C'è anche una sottotrama che coinvolge un poliziotto con motivazioni per mettere in scena un altro personaggio che è leggermente divertente e un paio di battute che ruotano attorno al piano di rapina della droga erano piuttosto buone. Il litigio tra i sicari che doveva essere divertente ha lasciato un po 'a desiderare, ma lo attribuisco un po' per l'originalità. Ad ogni modo, goditi la visione ripetuta.

A road trip to Los Angeles inadvertently leads a young man from Wyoming into a wild maze of psychotic hit-men, racy women, jewel thieves and a salsa band.
SharkMan - Una nuova razza di predatori download torrent+ scaricare filmCommand Conquer: Red Alert 3 download di film mp4The Hard Ride full movie download in italian hdThe Piano Player full movie download in italian hdThirunaal full movie hd 1080pMontana torrentCops and Robbers 720p torrentPredators movie free download hddownload Roma

last edited 269 weeks ago by Inisacti
Please log in to post a reply.